FESTA DELLA FAMIGLIA!…

SABATO 23 MAGGIO

La scuola SAN FRNCESCO festeggia LA FAMIGLIA! 

Al mattino; I bambini della prima e seconda sezione dell’Infanzia  presenteranno i saluti ai propri familiari con piccole ma vivaci  rappresentazioni;  In palestra si terrà uno spettacolino  dal titolo CRESCI COME UN FIORE  eseguito con grazia e grande impegno dai bambini della terza materna .

ORE 11 nella cappella delle suore sarà celebrata la  SANTA MESSA celebrata dal parroco Don Maurizio e

animata dai canti dei bambini, guidati dal mastro Giulio!

NEL POMERIGGIOI ragazzi di tutte le classi della primaria, inizio  dalle 16, saranno impegnati nella presentazione di uno spettacolo in onore e ricordo di SAN FRANCSCO in occasione degli  800 anni dalla sua morte: 1226!

SULLE ORME DI SAN FRANCESCO UOMO DI PACE

Al termine le famiglie prepareranno ,in condivisione  una merenda -cena

Per tutto il giorno rimarrà aperto un MERCATINI  allestito da alcuni genitori e suore per le Missioni

Siamo tutti invitati; passeremo un pomeriggio nella gioia e fraternità!